Copyright © 2015 - 2020 Tiziano Lippmann. - Lugano - Ticino - Svizzera

MAGIA BIZZARRA

Assistere a uno spettacolo di magia bizzarra รจ un'esperienza emozionale molto profonda e introspettiva, in cui le sensazioni provate vanno ben oltre il semplice stupore. 

La magia bizzarra (conosciuta internazionalmente come Bizarre Magick) rappresenta un ritorno alle origini della magia, ai tempi in cui la gente ancora credeva che maghi, streghe e sciamani avessero effettivamente dei poteri sovraumani; ai tempi in cui non esisteva una spiegazione alternativa alla magia per interpretare alcuni eventi.

 

Col passare del tempo e il progredire della scienza, si trovarono sempre più risposte agli avvenimenti precedentemente considerati inspiegabili. Tuttavia, ci sono molte cose che la scienza non è mai riuscita a spiegare; cose che, un po' per paura, un po' per convenienza, si preferisce occultare o addirittura negare perché ritenute impossibili.

In uno spettacolo di magia bizzarra accade l'impossibile. Tutto ciò a cui credete è messo in dubbio. Il velo tra reale e surreale si assottiglia fino a scomparire. In uno spettacolo di magia bizzarra non c'è spazio per il realismo e per la logica.

Qui non si parla di illusionismo...si parla di magia!

 

Per rendere l'esperienza ancora più emozionante e indimenticabile è preferibile organizzare uno spettacolo di magia bizzarra in un ambiente piccolo e intimo (massimo una trentina di persone).

Parte della magia risiede infatti nell'atmosfera che si crea; in quella nuova dimensione surreale in cui il mago guida i suoi spettatori.